Cooperativa L'Arcobaleno

5x1000

Dona il tuo 5x1000... un' azione volontaria di utilità sociale

La nostra Cooperativa è impegnata da 20 anni nella gestione di servizi educativi rivolti in particolare a minori ed adulti diversamente abili, nonché ad altri soggetti svantaggiati.

Devolvere il tuo 5x1000 alla nostra Cooperativa rappresenta un valido sostegno ad un ente no- profit impegnato nel sociale ed un aiuto specifico per i servizi che offriamo.

Per destinare il 5 per mille dell'IRPEF alla nostra Cooperativa, è sufficiente:

  • apporre la propria firma
  • indicare il nostro codice fiscale – 05381130011- nell'apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi (riquadro riservato al volontariato e alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale – ONLUS).

La destinazione del 5 per mille è completamente gratuita per il contribuente (essendo prelevata dall'imposta dovuta all'Erario) e non esclude la possibilità di firmare per l'8 per mille.

Ringraziamo coloro che hanno dato il proprio contributo al nostro Ente negli anni passati, con il quale abbiamo sostenuto lo sviluppo della nostra Bottega Solidale "ARTEMENTE" di San Mauro Torinese ed acquistato nuove attrezzature per le attività dei ragazzi inseriti nei nostri servizi.